Firma digitale

Submitted by admin on Lun, 11/25/2019 - 10:38

FIRMA DIGITALE

per attivare una firma digitale non devi far altro che inviarci una copia del documento di riconoscimento e codice fiscale con un numero di cellulare e un indirizzo di posta elettronica a nuovisegnisrl@gmail.com e  poi contattarci e venire per firmare il modulo di attivazione.

Il pagamento può essere fatto scegliendo una delle nostre forme di pagamento nella pagina pagamenti

Nuovi Segni srl cos'è? Una collaborazione che dura nel tempo.

Submitted by admin on Lun, 12/17/2018 - 00:00

La nostra attività nasce nel 2001 offrendo servizi internet e assistenza tecnica informatica nella Sicilia Occidentale. 

Attualmente siamo partner Aruba Business, da noi potete attivare in tempo reale tutti i prodotti Aruba come: Firma Digitale, Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva allo stesso prezzo di Aruba e senza costi di spedizione e di invio di documenti.

Realizziamo Siti internet, portali ed e-commerce per imprese ed enti con servizi scalabili nel tempo.

Richiedi assistenza tecnica

Submitted by Anonimo (non verificato) on Dom, 12/16/2018 - 23:55

Il servizio di assistenza tecnica offre risposte ai problemi quotidiani che le aziende e gli enti pubblici incontrano nell'utilizzo del computer, e-mail, firme digitali, fatturazione elettronica.

Ti basterà cliccare sul link in basso per scrivere la tua richiesta di natura tecnica o commerciale, riceverai una risposta prima possibile.

Richiedi assistenza

Leggi PEC

Submitted by admin on Dom, 12/16/2018 - 23:51

Se hai registrato una pec con la nostra azienda puoi accedere alla webmail cliccando sul link per leggerla:

Leggi posta elettronica certificata