Come inserire CIG e CUP nella fatturazione eltetronica aruba?

La sezione documenti correlati della creazione fatture con modalità smart consente di indicare i valori CIG e CUP, indispensabile al fine di garantire l'effettiva tracciabilità dei pagamenti da parte delle pubbliche amministrazioni. Per compilare la sezione, alla schermata creazione fattura smart cliccare sulla voce documenti correlati.

Nella schermata successiva cliccare sotto DISATTIVO per attivare la schermata poi premere AGGIUNGI DOCUMENTO. Scegliere il TIPO DI DOCUMENTO è anche obbligatorio inserire il numero di documento e poi compilare i campi OPZIONALI.

Se volete trasferire i Vostri servizi sul nostro pannello contattateci al numero 339438973 - info@nuovisegni.it

Puoi richiedere la gestione dei tuoi servizi aruba attraverso un partner in tre modi:

- compilando il form cliccando quì,

- inviando un'email all'indirizzo: nuovisegnisrl@gmail.com o

- via telefono contattandoci al numero 3394389753.

 

Gestire i Vostri servizi Aruba attraverso un piccolo partner ha notevoli vantaggi:

 

- aver un piccolo interlocutore per i Vostri problemi di gestione, rinnovo e altro:

- pagamenti flessibili ma nello stesso tempo manterrete il costo di aruba;

- promemoria alla scadenza o messaggi per l'attivazione di moduli aggiuntivi;

- la garanzia di Aruba nel senso che la nostra ditta semplicemente rivende i prodotti/servizi di aruba

Dettagli articolo

Codice articolo:
4
Data di inserimento:
2021-01-28 21:09:02
Visualizzazioni:
14.783
Valutazione (Voti):
(65)

Articoli correlati